IL CORSO SERALE È STATO ATTIVATO

IL CORSO SERALE  STATO ATTIVATO

E’ stato attivato il corso serale per l’a.s. 2017-18. L’inizio delle lezioni sarà comunicato successivamente agli iscritti al corso.

Alternanza Scuola Lavoro – Classi 5°P, 5°Q, 5C, 5E, 4°P, 4°Q, 4°E

Alternanza Scuola Lavoro  Classi 5P 5Q 5C 5E 4P 4Q 4E

Le attività di Alternanza Scuola-Lavoro per le classi 5°P, 5°Q, 5°C, 5°E, 4°P, 4°Q, 4°E per l'a.s. 2017-18 avranno inizio nei periodi indicati negli avvisi allegati, le modalità indicate. Scaricare il file allegato relativo alla classe di interesse.

Vaccinazioni studenti - Richiesta documentazione

Vaccinazioni studenti  Richiesta documentazione

A seguito dell’approvazione del decreto-legge n.73 deI7/06/17 e della circolare del Ministero della Salute recante le prime indicazioni operative si comunica che i genitori esercenti la responsabilità genitoriale e i tutori degli studenti iscritti presso la nostra istituzione scolastica di età sino a 16 anni dovranno, entro e non oltre il 31 Ottobre 2017, consegnare alla scuola la documentazione indicata nella circolare allegata.

Leggi »

Graduatorie d’istituto provvisorie di seconda e terza fascia

Graduatorie distituto provvisorie di seconda e terza fascia

In data 26 agosto 2017 vengono pubblicate le graduatorie d’istituto provvisorie di 2° e 3° fascia del personale docente ed educativo nell’ambito della provincia di Macerata. Dalla medesima data decorrono i termini previsti (10 giorni) per la presentazione degli eventuali reclami da parte degli interessati (art.5 comma 9 del Regolamento D.M. 131/2007. I decreto di pubblicazione e le graduatorie sono scaricabili ai link sottostanti.

Leggi »

Indicazioni per il completamento dell’iscrizione alla classe prima

Indicazioni per il completamento delliscrizione alla classe prima

Si comunica che per completare la domanda di iscrizione alla classe prima per l'a.s. 2017/18 occorre consegnare la copia della certificazione delle competenze rilasciata dalla scuola media (o certificato sostitutivo del diploma di Licenza Media), due foto-tessera dello studente e l’attestazione di versamento del “contributo delle famiglie” secondo le modalità indicate nell’avviso allegato. Si raccomanda di completare l’iscrizione entro e non oltre Sabato 8 luglio 2017. L’orario di segreteria per leiscrizioni alle classi Prime è il seguente: Dal lunedl al sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00. Nei giorni di Lunedl, Mercoledì e Giovedì la segreteria è aperta anche dalle ore 15.00 alle ore 17.00. N.B. Nei giorni di Mercoledì 21 – Giovedì 22 – Lunedì 26 Giugno 2017 la scuola sarà chiusa all’utenza esterna, nelle ore antimeridiane. per svolgimento prove scritte Esame di Stato.

Visibilità in bacheca web

Visibilit in bacheca web

Si comunica che dal 1° Agosto 2017 per poter visionare tutte le comunicazioni in Bacheca Web dell’anno scolastico 2016/2017 si deve selezionare “Vai all’anno scolastico 2016/2017″

Leggi »

Libri di testo gratuiti per studenti dei comuni terremotati

E’ previsto un piano di distribuzione straordinaria e gratuita di libri di testo per le famiglie degli studenti residenti nei comuni colpiti dai sisma del 2016. Nella coircolare allegata si forniscono le indicazioni per la donazione relativa all’a.s. 2017/2018 dei libri di testo in adozione nelle istituzioni scolastiche secondarie di I e di II grado e limitatamente ai nuclei familiari residenti in uno dei 140 Comuni, individuati come cratere dal Decreto n. 189 del 17/10/2016. Si precisa che il sito corretto per la registrazione dei genitori è http://terremoto.areearischio.it/ e non quello erroneamene indicato nella circolare. Scarica la circolare >>>

Corsi per adulti – Bando per la selezione di docenti e ITP

Corsi per adulti  Bando per la selezione di docenti e ITP

In allegato il bando di selezione e il modulo per la presentazione della domanda.

Progetto English 4U: Elenco allievi PET e calendario lezioni

Progetto English 4U Elenco allievi PET e calendario lezioni

Il corso avrà avvio con la prima lezione il 10 luglio alle ore 9.00 di mattina (ore 9.00 alle ore 12.00). La sede del corso è l’IIS Bramante in via Gasparrini 11, Macerata. Si ricorda che la partecipazione al corso  è obbligatoria. Pertanto, la mancata o parziale partecipazione alle stesse potrà comportare l’esclusione dal progetto ed il mancato ottenimento delle certificazioni previste. La mancata partecipazione ad almeno il 75% del programma formativo in Italia preclude la possibilità di partecipare all’esame di certificazione linguistica, precondizione per poter accedere alla selezione al viaggio di studio all’estero. Elenco allievi del corso PET del progetto English4U provenienti dall'IIS "G. Garibaldi è il seguente   Scoppa Cristina IIS “G. GARIBALDI” MACERATA ALLIEVO TITOLARE GARIBALDI CLASSE PET MC Macerata Bonfigli Leonardo IIS “G. GARIBALDI” MACERATA ALLIEVO TITOLARE GARIBALDI CLASSE PET MC Macerata Morelli Jacopo IIS “G. GARIBALDI” MACERATA ALLIEVO TITOLARE GARIBALDI CLASSE PET MC Macerata Pomili Isaia IIS “G. GARIBALDI” MACERATA ALLIEVO TITOLARE GARIBALDI CLASSE PET MC Macerata Macellari Benedetta IIS “G. GARIBALDI” MACERATA ALLIEVO TITOLARE GARIBALDI CLASSE PET MC Macerata Camperio Alessandro IIS “G. GARIBALDI” MACERATA ALLIEVO TITOLARE GARIBALDI CLASSE PET MC Macerata Aquaroli Angelica IIS “G. GARIBALDI” MACERATA ALLIEVO TITOLARE GARIBALDI CLASSE PET MC Macerata Medei Arianna IIS “G. GARIBALDI” MACERATA ALLIEVO TITOLARE GARIBALDI CLASSE PET MC Macerata Borri Gaia IIS “G. GARIBALDI” MACERATA ALLIEVO TITOLARE GARIBALDI CLASSE PET MC Macerata Gattari Giada IIS “G. GARIBALDI” MACERATA UDITORE N° 1 GARIBALDI CLASSE PET MC Macerata Cocciarini Elisa IIS “G. GARIBALDI” MACERATA UDITORE N° 2 GARIBALDI CLASSE PET MC Macerata   In allegato lil calendario del corso.

Corsi per adulti – Bando per la selezione di docenti e ITP

Corsi per adulti  Bando per la selezione di docenti e ITP